Tel 0376.661071 | Mob 335.229791

CastelVerde: servizi e soluzioni per Campi da Calcio, Alberi e Aree Verdi

Realizzazione Manutenzione e Rigenerazione Campi da Calcio

Scopri

Realizzazione e Manutenzione Parchi e Giardini

Scopri

Servizio potatura e abbattimento alberi

Scopri

Irrigazione

Scopri

Creazione e Manutenzione Campi da calcio, Parchi e Giardini

CastelVerde snc, con sede a Castel d'Ario (Mantova), opera da anni nell'ambito del verde pubblico, privato e sportivo.

L'azienda svolge attività di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi e giardini, realizzazione di impianti irrigazione automatici, realizzazione e rigenerazione di campi da calcio (impianti sportivi in genere).

Il verde sportivo riveste particolare importanza all'interno dell'azienda, la quale si avvale di attrezzature meccaniche di ultima generazione per la manutenzione rigenerativa di tappeti erbosi.

Si eseguono preventivi gratuiti, consulenze tecniche specializzate ed analisi del terreno. Interveniamo nelle province di Mantova, Modena, Verona, Cremona e Brescia.

Manti erbosi per impianti sportivi

CastelVerde è un'azienda che vanta una lunga esperienza nella realizzazione progettazione e manutenzione di tappeti erbosi per impianti sportivi.

L'azienda è a vostra disposizione anche per la creazione di giardini di design e dall'aspetto elegante.
Grazie alla sua lunga esperienza e attraverso l'operato di uno staff altamente qualificato e professionale, CastelVerde propone un servizio di giardinaggio in grado di soddisfare con efficienza qualunque vostra esigenza.

Cura del verde

Oltre ad essere un punto di riferimento per la realizzazione di campi sportivi,  CastelVerde opera con efficienza e professionalità nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e qualsiasi tipo di area verde. Siamo specializzati in particolare nella in lavori di potatura alberi con cestelli semoventi da 10 a 35 metri

 
Per ridare vita al vostro giardino o per rinverdire un parco i cui colori sono ormai spenti, CastelVerde agisce con precisione e qualità, garantendovi una perfetta manutenzione e un'appassionata cura del verde.

Contattaci per migliorare o creare il tuo progetto